Routine dermatiti allergiche e atopiche del cane e del gatto

STEP 1 : Shampoo Igienizzante Dermoprotettivo per abbattere  la carica virale e batterica presente sul pelo. Si possono effettuare anche solo spugnature locali previo risciacquo.
Il prodotto è molto concentrato: taglie piccole: 5 ml. in ½ litro di acqua – taglie medio/grandi 10/15 ml. in 1 litro di acqua.
STEP 2: Tonico Cute Detergente Purificante per preparare la pelle ai seguenti prodotti risolventi. Applicare con un batuffolo di cotone e pulire delicatamente la cute. Importante: lasciare asciugare prima di usare i successivi prodotti.
STEP 3/a: Polvere Igienizzante Lenitiva.  Nel caso di dermatiti esfoliative, alopecia e manifestazioni cutanee non ulcerose, aprire il pelo e applicare sulle zone da trattare con lieve massaggio, 3 volte al dì fino a totale guarigione della parte trattata. Successivamente è consigliata 1 applicazione al giorno per 2-3 gg. dopo la guarigione.
STEP 3/b: Unguento Risolvente CBD. Il prodotto è MOLTO CONCENTRATO. Nel caso di dermatiti ulcerose applicare con un dito un velo di prodotto sulla zona da trattare almeno 2 volte al dì per minimo 3-4 gg massaggiando con cura. Diminuire gradatamente le applicazioni fino alla totale scomparsa del problema. E’ comunque consigliata 1 applicazione al dì per 2-3 gg. dopo la guarigione.

SULLO SHOP ELSABEAUTY DERMO ANIMAL CARE

con il codice BULL riceverete uno sconto del 10% sul primo ordine!!

www.elsabeauty.it