Si è tenuto a San Martino Spino di Mirandola nella giornata del 22 Settembre la prima vera BULLY WALK organizzata in Italia dal forum di Facebook Bull’n Roll e Ironbullgladiators Bull Terriers di Mirandola. La grande passione che unisce i membri del forum e l’ausilio del social network ha permesso il passaparola e la grande riuscita della giornata che ha contato una partecipazione effettiva di oltre 100 bull terrier, dando all’evento una forte risonanza sul web e tra gli appassionati. erano presenti bull terrier da ogni parte d’italia, da Lecce a Padova, da Milano, Genova, Roma ecc. Bully Walk significa in inglese “passeggiata coi bulli”, è stata in effetti una giornata all’insegna dell’amicizia, della condivisione e una occasione per onorare questa splendida razza, spesso discriminata, e si è data occasione ai partecipanti non solo di conoscersi e di dare un volto ad un avatar di FB ma di scambiare esperienze, confrontarsi e raccontarsi.
Era presente al ritrovo anche il Bull Terrier Rescue (associazione no-profit per il recupero dei bulli in difficoltà), l’addestratore Marcello Messina, e i sostenitori Hooli, 4Bullies e Trainer. un grande ringraziamento va al sig. Eros, Presidente della Cooperativa Focherini che ha messo a disposizione dei ragazzi il meraviglioso spazio del Barchessone Vecchio di San Martino Spino, e dell’agriturismo Arginone, ed i gestori del Bar “Barcson Vecc”, non ultimo il Comune di Mirandola. L’entusiasmo che ha suscitato l’evento avrà sicuramente un seguito e si sta già pensando all’edizione 2014. Staff: Alessio, Letizia, Stefania, Laurence, Samantha, Daniele, Stefano e la piccola Valentina.
Le foto della giornata sono disponibili cliccando al link facebook qui sotto / Pictures are available by clicking on the facebook link here below: