Ciao Rossona del mio cuore

Delight Eye Of Bull’s City aka Michelle

Ottobre 2008/ dicembre 2021

Te ne sei andata in silenzio, a casa tua, sul tuo divano. Ti sei addormentata e sei volata lassù dove potrai ritrovare le forze e la giovinezza e la voglia di giocare a più non posso.
Non ho trovato le parole prima sai Micha, è troppo forte ancora il dolore per Tato.
Ma sono solo cani… e no, per noi sono ben di più.
Vorrei trovare le parole Giada per esserti più vicino, per lenire quel dolore forte e struggente che non ti fa asciugare gli occhi e ti fa venire male alla testa quanto è forte. Vorrei trovare le parole per dirvi quanto siete stati e siete importanti per Michelle e per me. Sono anni che ci sentiamo quasi ogni giorno. Praticamente quasi parenti… a scambiarci foto e parlare di tutto grazie a Lei… grazie a questa passione e amore che ci lega per i bull è nata questa amicizia che voglio portare con me per sempre.
Ricordo ogni cosa di te Micha, sai?? Non ci sarà nessun altro capace di fare Ray Charles così bene… non sgrideremo più nessuna facendo finta di essere Fabio de Luigi con la Hunziker (Micccchelllle!!) …
Quanto siamo andati a Nizza a prenderti, ci eravamo detti … se dobbiamo allevare dobbiamo avere dei cani Top… e tu lo eri.
Un carattere fantastico, sana, forte, dolce, allegra… hai regalato cuccioli fantastici tra cui Apollo, Ade, Smaug, Artur e tutti gli altri…
Non so se avrò altri cani come voi.. si… sicuramente ho tutti i vostri geni a disposizione… ma non ho più voi.
Soffro immensamente alla perdita di tutti questi miei anziani.. non me ne faccio una ragione. Loro , voi siete i MIEI cani e non so quando supererò tutto questo.
Ancora piango quando passo davanti a dove ho lasciato Tata e Tato… so che non siete più li ma quel pezzo di strada è pesantissimo.
Facile allevare vero?
Grazie Giada, Carmen, il papà e tutti quelli che hanno regalato a Michelle questa vita meravigliosa che auguro ad ogni cane, fatta di abbracci, coccole, vita insieme.
Grazie Giada per averla vestita, amata, baciata, abbracciata come se fossi io.
Ciao Micha.
Michelle
Rossona del mio cuore 💔