ADOZIONE DI UN CANE ADULTO E IGIENE

Quando una famiglia decide di accogliere un cane adulto proveniente da un rifugio, la prima problematica che deve affrontare è quella dell’igiene.
Mettiamoci nei panni dell’animale: ambiente nuovo, persone che non conosce, il suo odore è l’unica cosa familiare che ha. Infilarlo in una vasca da bagno o portarlo da un toelettatore non è consigliato finché non si sia ambientato, a maggior ragione se non sappiamo niente del suo passato.
Il rimedio della nonna suggeriva di usare l’aceto che in tempi più recenti è stato sostituito dalle salviette rinfrescanti. Oggi però si sa che odori forti e pungenti non sono graditi ai nostri amici pelosi.
ElsaBeauty Dermo Animal Care propone un prodotto innovativo: la Polvere Igienizzante Lenitiva, che ha un’azione deodorante e igienizzante per la pulizia del pelo e della cute.
E’ un ottimo assorbente cheratolitico con solo ingredienti Biologici, Vegan, e NON contiene talco, conservanti o profumi.
Nell’eventualità che l’animale avesse la pelle irritata e arrossata ha un effetto lenitivo immediato senza penetrare nel derma e occludere i pori.
www.elsabeauty.it

10% di sconto inserendo il codice BULL per i vostri ordini!

#elsabeauty