LA CURA DELLA PELLE IN CASO DI LEISHMANIA

ROUTINE LEISHMANIA

STEP 1: Bagno con Shampoo Igienizzante Dermoprotettivo. In caso di dermatite diffusa, lavaggio su tutto il corpo.
Per piccole taglie diluire 5ml in 1/2Lt d’acqua, per taglie medio/grandi diluire 10/15 ml.in 1Lt d’acqua.
Nel caso di forti dermatiti, è adatto anche per applicazioni locali con spugnature da effettuare 1 o 2 volte la settimana sulle parti malate. Risciacquare sempre con abbondante acqua.
STEP 2 : Detergere la parte da trattare con Tonico Cute Detergente Purificante. Applicare su un batuffolo di cotone e pulire delicatamente la cute. Importante: lasciare asciugare la cute prima di usare i successivi prodotti.
STEP 3/a : Unguento Risolvente CBD. Nel caso di dermatiti ulcerose, con un dito applicare una piccola quantità di unguento sulla
zona da trattare almeno 2 volte al dì per minimo 3-4 gg. massaggiando con cura. Diminuire gradatamente le applicazioni fino alla totale scomparsa del problema. E’ comunque consigliata 1 applicazione al dì per 2-3 gg. dopo la guarigione.
STEP 3/b: Polvere Igienizzante Lenitiva. Nel caso di dermatiti esfoliative, alopecia e manifestazioni cutanee non ulcerose, aprire il pelo e applicare sulle zone da trattare con lieve massaggio almeno 2 volte al dì per minimo 3-4 gg. Diminuire gradatamente le applicazioni fino alla totale scomparsa del problema. È comunque consigliata 1 applicazione al dì per 2-3 gg. dopo la guarigione.

www.elsabeauty.it Inserendo il codice BULL otterrete uno sconto del 10% sui vostri ordini!!! .